Panni in bianco e nero

 
 


Troverete una raccolta fotografica di Panni, dalle foto più vecchie e più rare (scattate da mio padre Florio) alle foto più recenti delle estati pannesi.


Buon divertimento.


Carmine Lapolla  (cliccando sul mio nome si entra nella e-mail)



 



News :

  1. -Dicembre 2008: ultimo aggiornamento.

  2. -Ottobre 2008. Sul sito sono state inserite foto inviate da Donato De Michele e da Franco Cocciardi.  E’ inoltre presente una nuova sezione: i filmati.

  3. -Settembre 2008. Il sito, che ha subito vari restyling e cambiato vari indirizzi, è presente su internet dal 2000. Nella sez. “Agosto pannese” sono inserite le foto di alcuni avvenimenti di questa estate in sequenza cronologica. Anche nelle altre sez. sono state inserite nuove foto avute in parte dall’ amico Pietro De Michele. PER INCREMENTARE QUESTO SITO SULLA MEMORIA FOTOGRAFICA DI PANNI NON ESITATE AD INVIARE FILE FOTOGRAFICI O FOTO (vi saranno restituite) ALL’INDIRIZZO: clapolla@tele2.it

  4. -Il 20 di Agosto, grande riscontro ha avuto la proiezione commentata del prof. De Luca delle foto di mio padre “Florio” , patrocinata da “ Il Castello”, per cui ho dovuto proiettare, tutte le sere del mese, parte delle foto presenti su questo sito in seguito alla richiesta di numerose persone. Un enorme successo di pubblico, pannese e non, (parecchie centinaia) che si fermava in via Petrarca angolo corso Umberto (il negozio dei miei genitori). Ciò mi sprona a ripetere la proiezione delle foto l’anno prossimo (è da ricordare che a Panni manca l’ADSL per cui è alquanto problematico connettersi e gustarsi le immagini presenti su questo sito).

- Aprile 2008. Il sito ha subito un restyling ed ha cambiato indirizzo. Il nuovo indirizzo web è

  quello su cui ti trovi ora per cui ti basterà aggiungerlo ai preferiti. Nelle sez.”il castello”, “la

  neve” e “le strade” sono state inserite altre foto, riconoscibili dalla data, o altro,tra parentesi.      

  1. 4 ottobre 2007: nella sez. “Agosto pannese" sono inserite le foto di alcuni avvenimenti di questa estate e la visita a Pietrelcina.

  2. 28 settembre 2007: nella sez. "Panorama" è inserita la foto inviata da Tony Clemente -Montreal

  3. 5 marzo 2007: luna rossa in "Agosto pannese"

  4. 22 gennaio 2007. Ora è tutto a posto. Le date con il " ? " sono indicative ma non si discostano di molto da quelle esatte.

  5. 14/01/2007. Ho eliminato temporaneamente delle foto della sez. "Personaggi" per poterle rimettere con una risoluzione maggiore in modo che, ingrandendo l'immagine, possiate riconoscervi o riconoscere persone care che non sono più con noi.

  6. 1 dicembre 2006. Nella sez. "Personaggi" sono state inserite nuove immagini. Ne seguiranno altre.




 

Benvenuti in Panni in bianco e nero

http://carminelapolla.altervista.org